About

» About the BLOG

Questo blog nasce dalla voglia di parlare e sproloquiare riguardo tutte le mie passioni, di fare recensioni e dire la mia. La gente cerca sul web di tutto ogni giorno, così mi sono chiesta: quale è la cosa che spinge più spesso la gente ad interrogare i sapienti motori di ricerca, motivi di studio a parte? La risposta che ho dato a me stessa è il motivo per cui io stessa faccio mille ricerche ogni giorno: per avere opinioni; per saperne di più su qualcosa che forse potrebbe interessarmi, forse no, per raccogliere informazioni da quelle persone che generosamente mettono a disposizione del resto degli utenti la propria esperienza e quindi il proprio parere sulle cose che riempiono maggiormente la loro sfera di interessi. E quindi, considerata la mia predisposizione a mille cose diverse e la mia caratteristica predominante di lasciarmi prendere del tutto da ognuna delle mie passioni e parlarne fino allo sfinimento, mi sono detta che aprire un blog dove parlare di ciò su cui sono più preparata potrebbe essere davvero utile alla gente perché del resto di opinioni non se ne hanno mai troppe, quindi un blog in più a riguardo non fa mai male :)
Di cosa parlerò? I miei interessi principali sono quelli elencati sopra, ma vorrei incentrare più che altro questo blog sul make up, ma non si può mai sapere che non decida di inframezzare un post di make up ad un ironico commento di qualche episodio dei miei telefilm preferiti, che sono decisamente TROPPI.


Essendomi dilungata troppo, concludo col ringraziare chiunque sia arrivato fin qui ed augurare a tutti una buona navigazione! (=

Colei che scrive

La mia foto
Hello there! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono una studentessa di Mediazione Linguistica col sogno di diventare un'interprete. Oltre alle lingue tra le mie passioni c'è molto altro come la cosmesi, il web-design e la grafica digitale, i telefilm e il cinema. Una curiosità divertente su di me? Quando mi arrabbio comincio a borbottare.. in inglese!

Contact Me!

Se sei una compagnia o un sito web e vorresti inviarmi informazioni, comunicati stampa e notizie o vorresti che testassi / recensissi i tuoi prodotti, non esitare a contattarmi all'indirizzo: berenyke89@gmail.com
If you are a company or website and would like to send me info, press releases, news or have me testing / reviewing some of your products, please feel free to contact me at: berenyke89@gmail.com

Chiunque volesse contattarmi per chiedermi qualcosa riguardo il blog ed i miei post o semplicemente per scambiare quattro chiacchiere può farlo allo stesso indirizzo, sarò felice di rispondervi ;-)
If you feel like contacting me to ask about the blog or my posts, or just want to do some chitchatting with me, please feel free to contact me at the same mail address and I'll be glad to answer your e-mails ;-)

Search

Lettori Fissi

Visualizzazioni

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin
Powered by Blogger.

I'm a Blogger